Era stato riparato solo pochi mesi fa a seguito di un altro sinistro stradale (foto Vivilastrada)

Auto contro guardrail sp 237 Putignano Noci2Putignano Ba - Le rotatorie, specie se illuminate, sono il più grande segnale stradale che esista. Ed è difficile che un guidatore in condizioni normali non riesca a vederle. Eppure gli incidenti (autonomi) si moltiplicano, soprattutto in corrispondenza di alcune di queste.

Come nel caso della rotatoria di recente realizzazione, collocata sulla provinciale che da Putignano condice a Noci, all'altezza della zona industriale che, da quando è stata ultimata è teatro di frequenti incidenti. Numerosi sono già stati gli interventi per sostituire segnali abbattuti o danneggiati dalle collisioni.

Auto contro guardrail sp 237 Putignano NociL'ultimo l'altra sera poco doppo la mezzanotte. Un 23enne di Putignano, ha perso il controllo della sua autovettura Lancia Delta proprio sulla rotatoria, finendo contro il guardrail, distruggendolo.

Il giovane alla guida è uscito illeso dall'impatto grazie anche alla cintura di sicurezza. sul posto è intervenuta poco dopo una volante degli agenti di polizia del locale Commissariato che ha eseguito i rilievi del caso e verificare eventuali responsabilità in capo al conducente dell'auto.








 
Condividi