L'incidente si è verificato sulla strada provinciale 120 che da Castellana Grotte conduce a Polignano a Mare. (Foto Vivi la Strada)
Castellana – Polignano Ba – Quattro giovani di Putignano sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa notte poco dopo la una, sulla provinciale 120 che da Castellana Grotte conduce a Polignano a Mare.
I 4 ragazzi erano (tra cui due ragazze), tutti poco più che ventenni erano a bordo di una fiat 500 guidata da un 25enne. L’auto è andata fuori controllo finendo sbattendo su un muretto laterale, per poi terminare la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione.
Sul posto, per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del fuoco di Putignano, per tirare fuori gli occupanti dall’abitacolo, vistosamente danneggiato, nonché alcune ambulanze del 118 che hanno stabilizzato i feriti, risultati non gravi e provveduto al loro trasporto in ospedale.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Monopoli, intervenuti sul posto per i rilievi planimetrici.