Illeso il conducente dell'auto. Trasportato al Miulli di Acquaviva il conducente dello scooter (Foto: vivi la Strada.it)

Scontro auto scooter su via GioiaPutignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato poche ore fa (intorno alle 19,30), sulla strada provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle, a circa 4 chilometri da Putignano. Ad entrare in collisione sono stati un’autovettura Ford Ecosport e uno scooter.


Le cause del sinistro e la dinamica dell’impatto sono ancora al vaglio della polizia municipale di Putignano intervenuta sul posto per i rilievi.

Dai primi riscontri è risultato evidente che a causa dello scontro è stato il centauro ad accusare maggiori danni, finendo fuori controllo anche contro il muretto di delimitazione della carreggiata. Il conducente della moto è rimasto ferito, mentre l'automobilista ne è uscito praticamente illeso.

Allertati i soccorsi sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno stabilizzato il centauro per poi trasportarlo presso l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti in codice giallo.

Il traffico sulla provinciale è stato deviato per oltre un’ora per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.