I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Putignano, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane incensurato sorpreso con un ingente quantitativo di hashish

Putignano - Arresto corriere con hashishPutignano Ba - Si tratta di un uomo di 27 anni, di Cellamare, senza precedenti, che è stato fermato per un controllo alla circolazione stradale di routine deelle forze dell'ordine  dai militari sulla via Castellana.

Il soggetto in questione era alla guida della sua atuo quando è apparso subito insofferente al controllo. I Carabinieri, a quel punto, hanno deciso di approfondire gli accertamenti, sottoponendo a perquisizione personale e veicolare il soggetto.

Accertamenti che hanno dato esito positivo poiché sui sedili posteriori dell’auto, gli operanti hanno rinvenuto uno zaino al cui interno erano celati 18 panetti di hashish, da cento grammi l’uno.

Per il 27enne è subito scattato l’arresto ed è stato sottoposto, su disposizione dell’A.G., alla misura degli arresti domiciliari. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata presso il Laboratorio analisi del Comando Provinciale di Bari.

 
Condividi