Coinvolto nello scontro un camioncino della nettezza urbana
Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 237 che da Noci conduce a Putignano.
Lo scontro ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo della nettezza urbana. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un 35enne di Noci, ma che, dalle rime informazioni, è rimasto ferito solo in modo lieve, ma è stato condotto presso il pronto soccorso del S.Maria degli angeli di Putignano per accertamenti.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri di Putignano intervenuti sul posto per i rilievi. Stando ai primi riscontri, ,’autovettura Fiat Croma, guidata dal 35enne nocese procedeva in direzione Putignano quando per cause ancora in corso d'accertamento, all’altezza dell’intersezione con strada comunale La Russa, nei pressi di San Michele in Monte Laureto, è entrato in collisione con il camioncino del servizio di igiene urbana, in procinto di immettersi sulla provinciale. A seguito dell’impatto il camioncino si è coricato su un fianco.
Sul posto per i soccorsi Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, due ambulanze del 118 e i carabinieri della Stazione di Putignano. Il guidatore ed il passeggero del camioncino non hanno riportato conseguenze.