Il sinistro mortale ieri sera intorno alle ore 23, sulla SS 172. Due le auto coinvolte. dinamica al vaglio dei Carabinieri. In collaborazione con Vivi la Strada.it

incidente putignano alberobello 10 12 2019bPutignano Ba - Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla Strada Statale 172 che da Putignano conduce ad Alberobello, a poca distanza da contrada S.Biagio.

Per cause ancora in corso di accertamento due auto, un'audi e una golf sono entrate in collisione.

L'impatto è stato violentissimo tanto da costare la vita ai due occupanti della golf, un uomo e una donna di Putignano. Si tratta di Marseglia Emanuele di 39 anni e Terrulli Maria Giuseppina di 55 anni. Deceduto anche il cagnolino, un pinscher, che era con loro a bordo dell’auto.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione della possibile dinamica, l'autoveicolo Audi che procedeva in direzione Putignano, guidato da un 44enne, M.D., di Alberobello, si è scontrato con la golf che pare si stesse immettendo sulla statale da una strada laterale. Circostanze tutte ancora al vaglio dei Carabinieri di Putignano che hanno eseguito i rilievi.

Il conducente dell'Audi è se l'è cavata con qualche contusione ed è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Putignano per accertamenti, mentre l'impatto si è rivelato fatale per gli occupanti della golf, tutti deceduti per le gravi lesioni riportate. 

Sul posto per i soccorsi i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano e le autolettighe del 118. I rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Putignano. La viabilità è rimasta rallentata sul tratto stradale per oltre due ore.

incidente putignano alberobello 10 12 2019

 
Condividi