L'impatto tra l'auto e la moto all'intersezione con la provinciale per Sammichele di Bari (Ph Vivilastrada.it)

Scontro auto moto sp106 Putignano Ba - Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo mezzogiorno sulla provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle, questa volta a scontrarsi sono stati un'autovettura Renault e una moto Ducati di grossa cilindrata.

Ad avere la peggio è stato il centauro a bordo della due ruote che è stato proiettato dall'altra parte della carreggiata. Sulla base dei primi riscontri a provocare l'impatto, all'altezza dell'intersezione con la provinciale per Sammichele di Bari potrebbe essere stata una mancata precedenza.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, La Renault, guidata da un signore di Putignano, proveniente da Sammichele si stava immettendo sulla provinciale per Gioia in direzione Putignano, mentre il centauro, di Altamura, procedeva con un gruppo di altri motociclisti verso Gioia del Colle.

La dinamica del sinistro è comunque al vaglio dei Carabinieri di Putignano intervenuti sul posto per i rilievi.

Il motociclista è stato prontamente soccorso dal 118 ed è stato ospedalizzato presso il l'ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano con ferite lievi. Illeso il conducente dell'autoveicolo.

 
Condividi