Droga nasconsta in un muretto del quartiere S.Pietro Piturno e furto d'auto ai danni di un commerciante

Stazione CC Putignano 2Putignano Ba - I carabinieri della locale stazione hanno denunciato qualche giorno fa, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un'altro pusher, G.L., 33 anni, del quartiere di San Pietro Piturno, già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri nei pressi di un muretto, all'ingresso del quartiere, che fungeva da nascondiglio per la droga. L'attività dei militari ha permesso di sequestrare complessivamente 37 grammi di cocaina, divisa in cipollotti da 5 grammi ciascuno, e 8 grammi di cocaina, suddivisa in 10 cipollotti da 0,8 grammi ciascuno.

Ritrovata in campagna un'auto rubata

Prima gli rubano l'auto e poi l'abbandonano nella campagne. Protagonista della vicenda, un commerciante di Putignano. L'auto, una nuova Fiat Cinquecento, era posteggiata nel parcheggio condominiale, nel quartiere di San Filippo.

Solo dopo poche ore dopo aver recepito la denuncia, i carabinieri di Putignano sono riusciti a rintracciare l'auto rubata all'interno di una campagna di strada comunale Monte Farella, dove era stata abbandonata. Le indagini sono ancora in corso.

 
Condividi