gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Spacciava eroina e cocaina: arrestato pusher minorenne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Spacciava eroina e cocaina: arrestato pusher minorenne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronaca

Segnalato all’autorità giudiziaria anche un assuntore 34enne del luogo sorpreso in altra operazione

CC_Putignano_-_Droga_sequestrata_a_pusher_minorennePutignano Ba - Un nuovo arresto per droga è stato esguito dai Carabinieri di Putignano l'altro giorno, presso il quartiere periferico di S.Pietro Piturno, nell’ambito dei controlli straordinari finalizzati alla lotta contro lo spaccio di sostanze illegali.

Un giovane pusher minorenne è stato sorpreso mentre tentava di occultare sostanze stupefacenti nel vaso di una pianta ornamentale presente nei pressi di un circolo ricreativo del quartiere.

Il minore, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, si è accorto di essere stato notato dai carabinieri di pattuglia sul posto ed ha cercato di defilarsi a piedi, ma è stato raggiunto poco dopo.

Da un controllo effettuato successivamente nel luogo dove il giovane pusher stazionava, i militari hanno rinvenuto occultati in un vaso due cipollotti di eroina per un totale di 10 grammi, e un involucro arancione con all’interno otto cipollotti contenenti in totale circa sei grammi di cocaina.

Elementi che hanno consentito di procedere con l’arresto.

Segnalato all’autorità giudiziaria anche un assuntore 34enne di Putignano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sorpreso nel centro storico, in via S.Maria con cinque cipollotti, per un totale 10 grammi di hashish.

Il giovane pusher è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., associato presso l’Istituto di pena minorile “Fornelli” di Bari.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano