gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – Brevi di cronaca: incidente studenti in scooter e 83nne in ospedale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – Brevi di cronaca: incidente studenti in scooter e 83nne in ospedale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca

Scooter contro con un Suv all'incrocio semaforico di Via Conversano. Anziana inciampa e cade nella  buca di un albero su Piazza XX Settembre

Scontro_Scooter_-_Suv_incrocio_Via_ConversanoPutignano Ba – Tre persone sono finite in ospedale ieri mattina (9 giugno) a seguito di due distinti incidenti. Il primo si è verificato poco dopo le 8,30 del mattino all’incrocio semaforico di Via Conversano a Putignano.

Due ragazzi a bordo di uno scooter diretti al polo liceale Majorana Laterza, per cause in corso di accertamento, sono entrtati in collisione con un suv Nissan Qashqai, proveniente dalla direzione opposta. I due ragazzi appena 18enni di Putignano, entrambi con il caso, sono stati proiettati a terra a seguito dell’impatto, accusando alcune contusioni. Illeso il conducente del suv, di Mola di Bari.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno stabilizzato i due ragazzi e li hanno condotti rispettivamente presso gli ospedali di Putignano e Monopoli per accertamenti. Per fortuna le ferite riportate si sono rivelate di lieve entità con prognosi di 15 e 35 giorni. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Putignano. Il traffico è rimasto rallentato sull’incrocio, con ingorghi, per almeno due ore.

Soccorsi_Piazza_XX_SettembreQualche ora più tardi, intorno alle ore 12,30, nella centralissima Piazza XX Settembre, un’anziana signora di 83 anni, pare sia malauguratamente inciampata in una delle buche ove sono piantati gli alberi della piazzetta.  A seguito della caduta, la signora non riusciva più a rialzarsi e si è reso necessario l’intervento di un’autolettiga del 118 dell'AVPA che ha provveduto a soccorrerla e a trasportarla presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli.





 
Cronaca - Putignano