gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Cronaca Mortale sulla A1: deceduto un camionista alberobellese. Era originario di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Mortale sulla A1: deceduto un camionista alberobellese. Era originario di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca
Scritto da Administrator   
Giovedì 20 Aprile 2017 10:00

Era originario di Putignano ma risiedeva da vent’anni ad Alberobello da quando si era sposato, l’autotrasportatore deceduto ieri mattina in un incidente stradale sull’Autostrada del Sole, presso Modena, in Emilia.

Mortale A1 Alessandro LippolisAlberobello – Si tratta di Alessandro Lippolis, di 49 anni. La sua vita è stata spezzata da un assurdo incidente mentre era alla guida del suo autoarticolato con un carico di bottiglie vuote.

Era diretto verso Nord e aveva da poco superato il casello Modena Nord quando alle ore 8,30 circa, poco prima dell’area di servizio Secchia Est, si è verificato il  tremendo impatto con un autocarro frigorifero proveniente dalla corsia opposta e che aveva invaso la carreggiata riverso su un fianco dopo aver perso il controllo. L'impatto è stato violentissimo. Alessandro Lippolis è rimasto ucciso sul colpo. 

L’altro conducente  è riuscito a uscire dall’abitacolo ed è stato ricoverato nel vicino ospedale di Baggiovara, e non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia stradale che hanno rilevato il sinistro e che dovranno accertare dinamica e responsabilità.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano