gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Paura sulla SS172 Putignano-Turi: rimorchio e carico rovesciati sull'asfalto
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Paura sulla SS172 Putignano-Turi: rimorchio e carico rovesciati sull'asfalto

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
Cronaca

Protagonista dell'incidente, un autotreno adibito al trasporto di mangimi di un'azienda locale

Rimorchio_rovesciato_SS172_Putignano-TuriPutignano Ba - Poteva trasformarsi in tragedia l'incidente che si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi sulla strada statale 172 che da Putignano conduce a Turi. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Erano circa le ore 14 quando il rimorchio di un grosso autotreno di una azienda putignanese di mangimi, all'altezza del chilometro 16 della SS172, per cause ancora in corso di accertamento, si è rivesciato, forse all'uscita da una curva, coricandosi rovinosamente sull'asfalto. Per fortuna non sono rimasti coinvolti nel sinistro altri veicoli, ne si registrano feriti. Persino il conducente putignanese del mezzo pesante, a parte lo shock ne è uscito totalmente illeso.

Rimorchio_rovesciato_SS172_Putignano-TuribIl camion era diretto alla zona industriale di Putignano per fare rientro alla sede di competenza, che si trova sulla provinciale 237 per Noci. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Putignano, personale dell'Anas e i Vigili del fuoco di Putignano e Bari che hanno curato i rilievi  e le complesse operazioni di rimozione del rimorchio e di parte del carico riverso sul piano stradale.

Rilevanti i disagi per gli automobilisti di passaggio che per alcune ore sono stati deviati su percorso alternativo, su via Gioia per andare verso Bari e su Via Castellana per rientrare a Putignano.





 
1 Commenti
 
Troppo veloci
1 Lunedì 10 Aprile 2017 22:24
Commentatore
Non è la prima volta che questi camion vengono coinvolti in un incidente, corrono davvero troppo,e anche sugli incroci escono dagli stop in modo molto aggressivo. Qualcuno dovrebbe dar loro una calmata

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano