gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Dosi di eroina pronta da spacciare: arrestato un 27enne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Dosi di eroina pronta da spacciare: arrestato un 27enne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca

Alla vista dei Carabinieri ha tentato di liberarsi dello stupefacente per sfuggire al controllo

PCC_Putignano_-_Dosi_eroinautignano Ba - Continuano i controlli sul territorio da parte dei militari della Stazione di Putignano, volti a prevenire e reprimere i reati in genere ed in particolare quelli attinenti alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa volta, a non passare inosservato ad una pattuglia di Carabinieri, è stato un giovane del luogo che, alla vista dei militari, si è liberato di un pacchetto di sigarette, affrettando il passo con lo scopo di allontanarsi da quella via C. Colombo. I militari, ritenuto tale comportamento sospetto, lo hanno raggiunto e bloccato, dopodiché hanno recuperato il pacchetto di sigarette, constatando che all’interno vi erano custodite n. 12 dosi di “eroina”, del peso complessivo pari a gr. 10, sottoposte a sequestro.

Il giovane pusher, identificato in D.L. C., 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato  per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del “rito direttissimo”.





 
Cronaca - Putignano