Un uomo di 66 anni è finito in ospedale dopo essere finito sotto un auto nella centralissima via cittadina

Pedone_investito_-_Via_Matteotti_PutignanoPutignano Ba – Un nuovo caso di pedone investito si è verificato ancora una volta nei pressi di Via Roma. Questa volta sull’attraversamento di via Matteotti (la strada che costeggia il piazzale A. Moro). Solo una settimana fa una donna di 85 anni era stata investita quasi in analoghe circostanze in via Roma.

Ieri mattina intorno alle ore 11, Un uomo di 66 anni di Putignano stava attraversando dal marciapiede dell’ex Hotel Plaza verso piazza Aldo Moro, quando è stato travolto da una Fiat multipla di passaggio. Il conducente dell’autovettura, anch’egli di Putignano, non si era accorto del pedone e non è riuscito a frenare in tempo, investendolo a pochi metri dalle strisce pedonali.

Il 66enne a causa dell’impatto è caduto sul piano stradale riportando un trauma alla testa e altre contusioni. L’uomo è stato pertanto soccorso dal 118 e trasportato presso il locale ospedale per essere medicato e c controllato. L’uomo è stato dimesso poco dopo con una prognosi abbastanza buona. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del sinistro e l’accertamento di eventuali responsabilità.

 
Condividi