Un signore investito sulle strisce pedonali ieri pomeriggio e uno scontro fra 3 auto sulla Putignano-Turi

Estram_a_Levante_-_via_Lama_dei_PampiniPutignano Ba – Un anziano signore di 88 anni è stato investito da un auto in transito nel pomeriggio di ieri, sull’Estramurale a Levante di Putignano  intorno alle ore 16, all’intersezione con Via Lama dei Pampini.

L’uomo stava attraversando la strada quando un’autovettura Ford, guidata da un signore putignanese di mezza età che stava impegnando l’incrocio per svoltare, lo ha travolto.

L’anziano, che camminava con l'aiuto di un bastone è finito sull’asfalto battendo il capo e l’anca. I primi ad intervenire sono stati due soccorritori di passaggio, fuori servizio  in quel momento, che hanno portato un primo aiuto all’uomo in attesa dell'arrivo del 118. I sanitari sopraggiunti hanno provveduto all'immediato trasporto dell’88enne presso il pronto soccorso del S. Maria degli Angeli di Putignano.

Incidente sulla SS172 Putignano - Turi

Botto_a_3_su_SS172Un uomo di Turi di 67 anni rimasto lievemente ferito in un incidente stradale fra tre autovetture ed è stata trasportato da un conoscente presso il pronto soccorso di Putignano per accertamenti. Il sinistro si è verificato questa mattina poco dopo le ore 11, sulla SS 172 che da Putignano conduce a Turi, all’altezza dell’intersezione con strada comunale Zingarelli. 

Coinvolte nell’impatto una Toyota Yaris, una fiat Panda e una Ford C-Max. Tutte procedevano in direzione Putignano. A parte l'uomo ferito alla guida della fiat panda, tutti gli occupanti delle altre autovetture sono rimasti illesi. L’incidente ha rallentato la circolazione veicolare per la pioggia e per via dei rilievi eseguiti dalla polizia Municipale di Putignano. Sul posto in appoggio anche i Rangers della protezione civile per la viabilità in sicurezza.

 
Condividi