gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Fuori strada con l’auto: ferito (lieve) un 70enne putignanese
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Fuori strada con l’auto: ferito (lieve) un 70enne putignanese

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

Il sinistro ieri mattina alle verso le ore 9 sulla provinciale che da Putignano conduce ad Acquaviva delle Fonti

PAuto_fuori_strada_sp139utignano Ba – Se la caverà con tanto spavento qualche contusione, uno sventurato automobilista putignanese di 75 anni (A.G.), che nella mattinata di ieri è volato fuori strada sulla provinciale 139, mentre era diretto ad Acquaviva delle Fonti.

Auto_fuori_strada_sp139_bAncora da chiarire le cause del sinistro, che si è verificato nei pressi dei vivai Giannoccaro. In quel tratto di strada insiste una curva e, a quell’ora del mattino pare che il fondo stradale fosse ancora bagnato. E’ probabile che il conducente dell’autovettura, una Volkswagen Polo, abbia perso aderenza sull’asfalto e per per questo, con l’auto fuori controllo, sia finito in un terreno adiacente la carreggiata, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano del Turno A, e i soccorritori del 118 che hanno medicato l’uomo che è apparso solo leggermente traumatizzato e disposto ulteriori accertamenti, anche in considerazione della sua età. Rilievi e ricostruzione della dinamica del sinistro a cura della polizia municipale.





 
Cronaca - Putignano