Messaggio promozionale

Dopo i servizi per la telefonica mobile Vodafone, ora anche soluzioni integrate per il risparmio su Adsl/Fibra, Luce, Gas e per il miglioramento dell'Efficienza Energetica della tua Casa.

Tech 3.0 Smart HomePutignano Ba - TECH 3.0 - Fast Support & Best Solutions a Putignano, già specializzato in soluzioni innovative e rivoluzionarie nel campo delle tecnologie informatiche e digitali, allarga la sua offerta alla clientela. A pochi mesi dal lancio del nuovo servizio «Business Partner Vodafone», il 2019 parte con un'altra grossa novità: lo «Smart Home Info Point», ovvero soluzioni integrate per il risparmio su Adsl/Fibra, Luce, Gas e per il miglioramento dell'Efficienza Energetica della tua Casa.

 

Dispositivi connessi, tariffe vantaggiose, energia pulita, elettrodomestici intelligenti, sicurezza in remoto. Le proposte di TECH 3.0 a Putignano, mirano a integrare la tecnologia con i servizi energetici, per sfruttarla meglio e consumarne meno.

Un nostro consulente è sempre disponibile in Store per qualsiasi informazione. TECH 3.0 guarda al futuro e ti aiuta a portarlo a casa tua e renderla sempre più Smart.

Chiama ora per concordare un appuntamento e rivolgiti direttamente in negozio per saperne di più.

Inoltre il centro servizi informatici TECH 3.0 - Fast Support & Best Solutions, nella centralissima Via Margherita di Savoia di Putignano, permette di affrontare e risolvere qualsiasi emergenza nel campo delle tecnologie informatiche e digitali.

Tech infra soluzioni