Messaggio promozionale

Più facile, perché tu versi la quota che preferisci per alimentare il budget di nozze che poi, permetterà agli sposi di scegliere gli elettrodomestici da portare a casa

Play Raffrescatori e ClimatizzatoriPutignano Ba - La lista nozze tradizionale con l’elenco delle cose utili è ormai storia antica. Da qualche decennio il metodo più diffuso, per evitare di ricevere doppioni, regali inutili o inutilizzabili perché non c’entrano nulla con la casa dei nuovi coniugi è quello della wedding colletta.



Il regalo scelto spontaneamente dagli invitati poi, come succedeva fino agli anni ’80, è ormai completamente superato ed è un bene sia per chi lo fa, sia per chi lo riceve. È infatti difficilissimo sapere cosa può servire alla coppia, che cosa non è stato già regalato da altri e che cosa è in tema con lo stile della nuova casa. Senza contare che a volte gli sposi non hanno ancora scelto neanche la casa in cui vivranno per tutta la vita.

Da Play Electronics & More a Putignano, organizzare la lista nozze è facile e pratico, sia per gli sposi che per gli ospiti, perché non sarà necessario fare la classica lista con tutti gli oggetti che si presume possano servire, né si costringeranno gli ospiti a scegliere fra questi, soprattutto quando gli oggetti  più interessanti sono stati già prenotati e magari sono rimasti solo quelli più «costosi».

Play Lista NozzeCon la lista nozze di Play Electronics & More a Putignano invece, basterà versare l'importo in denaro che si intende destinare al dono di nozze, che si somemrà a quelli degli altri andando a formare un plafond in base al quale gli sposi potranno scegliere liberamente i piccoli e grandi elettrodomestici da portare a casa.

La lista nozze di Play Electronics a Putignano viene incontro anche agli invitati, che non vivono nella stessa città degli sposi o che per vari motivi non possono recarsi in negozio, consentendo di raccolgiere le «quote» regalo anche tramite bonifico bancario utilizzando un apposito codice Iban.

In pratica ogni invitato può inoltrare la propria oblazione anche da lontano e partecipare al regalo di nozze.

Richiedi maggiori informazioni e soprattutto visita il punto vendita Play Electronics & More a Putignano in Viale Cavalieri di Malta, 69-71 - Tel.080.9995823 - 338.2918830

Play Nuovo Logo low