Messaggio promozionale

Tre giorni da fiera del gusto nel grande punto vendita Csettepiù7, in Traversa Via turi a Putignano. Venerdì 11, sabato 12 e Domenica 13 settembre 2015

Csettepiu7_Puglia_nel_PiattoPutignano Ba – Tre giorni da degustare nel grande punto vendita Csettepiù7, in Traversa Via turi a Putignano. Venerdì 11, sabato 12 e Domenica 13 settembre 2015, il supermercato amico della spesa intelligente, invita all'evento 'La Puglia nel Piatto': un appuntamento gastronomico tutto da scoprire.

Nel corso delle tre giornate presso le postazioni opportunamente allestite come in un'autentica fiera del gusto, la gentile clientela intervenuta potrà degustare gratuitamente tantissimi prodotti a chilometro zero, per riscoprire l'autenticità dei sapori tipici pugliesi

Tra questi taralli, frise, salumi, formaggi, mozzarelle prodotte al momento, orecchiette cucinate e servite con prodotti freschi come i pomodorini La Pietra e il cacioricotta nostrano, degustazione di vino proveniente da una cantina locale e tante altre tipicità.

Perché non tutti ancora sanno che, dai Supermercati Csettepiù7, ci vai non solo per la spesa conveniente, ma anche per il servizio 'tavola calda e piatti da asporto', disponibile tutti i giorni. Chi avesse fame subito o non avesse voglia e tempo di preparare, presso i reparti gastronomia troverà sempre disponibili i piatti del giorno realizzati con le carni ed i prodotti ittici più freschi ed invitanti.

Il 4^ evento La Puglia nel Piatto Vi aspetta, Venerdì 11, sabato 12 e Domenica 13 settembre 2015 nel punto vendita Csettepiù7, in Traversa Via turi a Putignano. Sarete accolti dal profumo del pane e della focaccia appena sfornati; da pregiati salumi e formaggi locali e di nicchia selezionati dai nostri esperti e tante altre specialità.

Csettepiu7_gastronomia_2