Due serate di grande fitness nel Piazzale Anelli delle Grotte di Castellana, firmato New Sporting House Putignano  (Guarda la fotogallery)

CNew_Sporting_House_estate_2015_lowastellana Grotte Ba – Non si ferma neanche d’estate lo staff della New Sporting House di Putignano, che con i suoi fedelissimi al seguito, ha partecipato ad una kermesse sportiva presso le Grotte di Castellana il 4 e il 7 agosto scorsi.

Martedì 4 agosto, nel Piazzale Anelli delle Grotte di Castellana,  Spinning  Special Class sotto le stelle, con 40 spinner, per una performance da 120 minuti di altissimo livello. L’evento è stato coordinato da Giulio Spilotro in collaborazione con Ester Deleonardis, Antonio Zermo, Angelo Ungaro.

Un’intensa pedalata di gruppo in sincronia con la parte musicale che varia in funzione del tipo di attività che si sta svolgendo, immaginando scenari naturali entro cui gestire lo sforzo fisico.

Il successivo venerdì 7 agosto la New Sporting House è tornata in Piazzale Anelli per una dimostrazione di  Fit&Boxe sotto le stelle. In tutto 25 i partecipanti per un ora di lezione, all’interno della quale è stato presentato il  ‘Ve&ring’. Si tratta di una novità in esclusiva che la New Sporting house proporrà per la prossima stagione che partirà a settembre.

In breve un nuovo modulo di lavoro della Fit&Boxe Academy, che unisce l’efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali e classici del fitness, sfruttando spazio e direzioni, senza l'ausilio del sacco. La lezione è stata tenuta dal Presenter Italia Saverio Termite, in collaborazione con Gianpiero Larenza di Acquaviva delle fonti per il ve&ring, e la presenza dell'istruttore Giuseppe Delliturri di Rutigliano.

A tenere d'occhio i gladiatori impegnati nell'arena, Maria Pia Longo, Annamaria Cisternino e la fedele collaboratrice Miryam Rotolo.

Foto Consaga

La  New Sporting House vi aspetta per una visita al centro e per illustrarvi tutte le attività e i corsi in preparazione per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016. Lo staff della palestra vi guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a voi per ottenere risultati e benessere psico-fisico.

New Sporting House
centro fitness multidisciplinare
via Stefano da Putignano, 24
Putignano Ba - Tel. 080.4054974

Sporting_House_logo_2