Messaggio promozionale

Grande successo per due giorni dedicati ai gusti più freschi dell’estate e il nuovo gusto anticaldo denominato ‘Caronte’

Dolci_Voglie_Festa_del_Gelato_lowPutignano Ba – La scorsa settimana, caratterizzata da gran caldo e temperature sempre molto elevate, il Bar Dolci Voglie, in Via Roma a Putignano, ha lanciato la sua ricetta anticaldo: la Festa del gelato artigianale. E Per l’occasione ha creato anche un nuovo gusto dedicato alla perturbazione africana che ancora sta facendo sentire i suoi effetti: ‘Caronte.

Tra quelli più gettonati anche ‘Pane, nutella e smarties’, ma sono state le coppe gelato le vere regine della festa, preparate scegliendo con cura gli ingredienti, assolutamente naturali e genuini, nel rispetto delle ricette tradizionali.   

La Festa del Gelato, in collaborazione con ‘Città del Gelato’, è un appuntamento dedicato alle famiglie che il Bar Dolci Voglie intende far diventare un appuntamento fisso da organizzare in maniera sempre più articolata, con degustazioni, per fare informazione, trascorrere qualche ora in allegria.

In questa prima edizione è stato il clown animatore Enzinosting a tenere alto il ritmo della festa, con i giochi di palloncini, bolle di sapone, gadgets e altre trovate stravaganti. Una pioggia di gelati dunque da assaggiare in tutte le forme, preparati in un trionfo di creme  e frutta fresca a pezzi, dalle coppe, ai classici coni, fino ai moretti, stecchi e biscotti, tutti di produzione artigianale.

E come se non bastasse, Dolci Voglie a Putignano ha pensato anche alle persone con intolleranze alimentari, con i gelati senza lattosio e per gli intolleranti al glutine. Il gelato senza lattosio in gusti creme e alla frutta, preparato con latte che contiene meno dello 0,1% di lattosio. Gelato senza glutine serviti con coni, anch’essi senza glutine, senza latte, senza uova e nocciola.

Dolci Voglie
Gelateria, caffetteria, pasticceria, stuzzicheria
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 393/8885492