Messaggio promozionale

Magazzini Plantamura a Putignano lancia una linea affidabile e conveniente di elettrodomestici intelligenti e salva spazio

Plantamura_Beko_lowBeko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, uno dei primi tre marchi in Europa per quote di mercato. L’azienda produttrice di elettrodomestici è presente in oltre 100 paesi; in tutto il mondo milioni di famiglie utilizzano i suoi prodotti e il prestigio di questo marchio europeo è in forte ascesa. 

L’obiettivo di  Beko è rendere migliore e più facile la vita di tutti i giorni offrendo prodotti ad alto risparmio energetico, facili da usare grazie ad una tecnologia estremamente evoluta e con un design studiato per migliorare il tuo ambiente.

La notirietà di questi apparecchi è dovuta principalmente al fatto che sono fatti bene e hanno un costo contenuto.

Plantamura_Beko_3_lowDai Magazzini Plantamura di Putignano, sono disponibili i frigroriferi, frigo-congelatori, lavatrici e cucine di libera installazione, di tutte le capacità e misure. Oltre alla garanzia e assistenza, Plantamura assicura consegna e installazione entro 24 ore, con ritiro e smaltimento del vecchio elettrodomestico.

Il tutto con modalità di pagamento flessibili e personalizzate.

I Magazzini Plantamura di Putignano, sono da sempre all'avanguardia in fatto di apparecchiature orientate al risparmio energetico e costruite per durare nel tempo.

Prima di acquistare un nuovo elettrodomestico per la vostra casa, chiedete allo staff dei Magazzini Plantamura come scegliere e, soprattutto, valutate attentamente anche l'offerta e il prezzo estremamente conveniente che vi proporranno. Forse per trovare l'elettrodomestico giusto, non serve fare tanta strada...



Plantamura_loghi_3_1