In 18 a contendersi il titolo di Miss Puglia. Classificata 3^ Miss Wella Ada Ciccarone; 2^ Miss Rocchetta Bellezza Annabella Iacobone; Vanessa Malagnini è Miss Wella Puglia 2014

Miss_Italia_2014_Gioia_del_ColleGioia del Colle Ba - Vanessa avrà così accesso alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 Agosto, mentre Ada e Annabella concorreranno alle prefinali regionali. La finale in diretta su LA7 il prossimo 14 settembre 2014, dove sarà Simona Ventura a proclamare la vincitrice di questa fantastica edizione di Miss Italia.

Un vero e proprio show quello a Gioia in piazza Plebiscito. Le ragazze in passerella a contendersi il titolo di Miss Puglia erano diciotto, ma solo tre sono salite su quel tanto ambito podio. Numerosa la giuria dove tra i tanti troviamo Luigi Antico in rappresentanza di Vivi Natural Care, neo sponsor di Miss Italia con "Le creme delle Miss".

Come al solito professionale l'organizzazione dell'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo che da anni è l'unico agente del territorio ad occuparsi dell'organizzazione delle selezioni di Miss Italia nella regione Puglia. Rollo è riuscito non solo ad intrattenere, ma anche a stupire il numerosissimo pubblico intervenuto inscenando un tributo a due grandi nomi, che non possiamo dimenticare, come Enzo Mirigliani, Patron del famoso concorso di Miss Italia e Domenico Modugno. Insomma spettacolo a tutto tondo tra musica, moda, ma soprattutto tanta bellezza come sempre.

Ed ecco i nomi delle 3 ragazze vincitrici della tappa del 14 agosto a Gioia del Colle:

3° classificata Miss Wella Ada Ciccarone

2°classificata Miss Rocchetta Bellezza Annabella Iacobone

ed è la bellissima Vanessa Malagnini Miss Wella Puglia 2014.

Vanessa avrà così accesso alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 Agosto, mentre Ada e Annabella concorreranno alle prefinali regionali. Non resta che seguire la finale in diretta su LA7 il prossimo 14 settembre 2014, dove sarà Simona Ventura a proclamare la vincitrice di questa fantastica edizione di Miss Italia.

di Alessandra Matteucci

 
Condividi