gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Tappa Miss Italia a Gioia del Colle: Vanessa Malagnini è Miss Puglia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Tappa Miss Italia a Gioia del Colle: Vanessa Malagnini è Miss Puglia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

In 18 a contendersi il titolo di Miss Puglia. Classificata 3^ Miss Wella Ada Ciccarone; 2^ Miss Rocchetta Bellezza Annabella Iacobone; Vanessa Malagnini è Miss Wella Puglia 2014

Miss_Italia_2014_Gioia_del_ColleGioia del Colle Ba - Vanessa avrà così accesso alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 Agosto, mentre Ada e Annabella concorreranno alle prefinali regionali. La finale in diretta su LA7 il prossimo 14 settembre 2014, dove sarà Simona Ventura a proclamare la vincitrice di questa fantastica edizione di Miss Italia.

Un vero e proprio show quello a Gioia in piazza Plebiscito. Le ragazze in passerella a contendersi il titolo di Miss Puglia erano diciotto, ma solo tre sono salite su quel tanto ambito podio. Numerosa la giuria dove tra i tanti troviamo Luigi Antico in rappresentanza di Vivi Natural Care, neo sponsor di Miss Italia con "Le creme delle Miss".

Come al solito professionale l'organizzazione dell'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo che da anni è l'unico agente del territorio ad occuparsi dell'organizzazione delle selezioni di Miss Italia nella regione Puglia. Rollo è riuscito non solo ad intrattenere, ma anche a stupire il numerosissimo pubblico intervenuto inscenando un tributo a due grandi nomi, che non possiamo dimenticare, come Enzo Mirigliani, Patron del famoso concorso di Miss Italia e Domenico Modugno. Insomma spettacolo a tutto tondo tra musica, moda, ma soprattutto tanta bellezza come sempre.

Ed ecco i nomi delle 3 ragazze vincitrici della tappa del 14 agosto a Gioia del Colle:

3° classificata Miss Wella Ada Ciccarone

2°classificata Miss Rocchetta Bellezza Annabella Iacobone

ed è la bellissima Vanessa Malagnini Miss Wella Puglia 2014.

Vanessa avrà così accesso alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 Agosto, mentre Ada e Annabella concorreranno alle prefinali regionali. Non resta che seguire la finale in diretta su LA7 il prossimo 14 settembre 2014, dove sarà Simona Ventura a proclamare la vincitrice di questa fantastica edizione di Miss Italia.

di Alessandra Matteucci





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: