gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Scontro in Via Margherita: un ferito
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Scontro in Via Margherita: un ferito

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

Forse il sole accecante tra le cause del sinistro. Ad avere la peggio il passeggero di uno dei due veicoli che ha battuto la testa a causa dell'impatto

Scontro_Via_Margherita_di_Savoia3Putignano Ba – Due veicoli si sono scontrati fronte-lateralmente, mentre transitavano sulla centralissima Via Margherita di Savoia, oggi pomeriggio, poco prima delle ore 17, ora in cui in questo periodo aprono i negozi e quindi sotto gli occhi attoniti di tanti curiosi. Di tratta di una Mini Cooper e di un furgoncino adibito al trasporto di farmaci.

Ad avere la peggio, il passeggero donna a bordo della Mini Cooper che è stata condotta presso il locale pronto soccorso per accertamenti, dopo l'intervento di un'autolettiga del 118 allertato dai presenti.

Scontro_Via_Margherita_di_Savoia4Illesi invece due conducenti. Stando ai primi riscontri, potrebbe essere stato il sole accecante a ridurre la visibilità di guida alla Mini Cooper, che potrebbe quindi per qualche istante non aver gestito bene gli spazi di manovra. Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Putignano per i rilievi e per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Scontro_Via_Margherita_di_Savoia5Scontro_Via_Margherita_di_Savoia6 I due veicoli incidentati sono stati rimossi a mezzo carroattrezzi, per sgombrare il piano stradale e consentire il ripristino della viabilità, rimasta seminterrotta per oltre un'ora.