gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - La carica dei 60 per il 3^ Open Fighting interregionale (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - La carica dei 60 per il 3^ Open Fighting interregionale (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Si è disputato anche quest'anno a Putignano con successo crescente, il III Open Fighting Muai Thai-Ki-Kick Boxing e grapplingdedicato agli amanti del combattimento sportivo (Foto Francone)

POpen_Fighting_2014_lowutignano Ba – Domenica scorsa 30 marzo 2014, il palazzetto dello sport di Putignano è stato teatro di una spettacolare manifestazione sportiva dedicata ai combattimenti: il “III° OPEN FIGHTING". 



La gara interregionale open di combattimento a contatto leggero Muai Thai-Ki-Kick Boxing aperta a tutte le federazioni ha accolto circa sessanta iscritti provenienti da Lecce, Bari, Fasano, Santeramo, Acquaviva, Modugno e anche da Salerno. Si sono disputati incontri di MUAY THAI light e K1 light, e incontri di Grappling (lotta senza colpi a terra). L'evento sportivo è organizzato dalla Muay Thai Am di Putignano a cura degli istruttori Mirco e Andrea.

Per quanto riguarda il Team AM Putignano, vi hanno partecipato Marco Faniuolo classificandosi al 3° posto e Luigi Loperfido classificandosi 2°posto.

Foto Francone

Muai Thai-Ki-KiCK Boxing. Questa disciplina di combattimento sportivo sta incontrando sempre maggiori adesioni sia da parte di nuovi praticanti, sia da parte del pubblico che si fa sempre più numeroso. Per chi si volesse avvicinare a queste discipline noi insegniamo il martedì e giovedì dalle 20 alle 21.30 presso la palestra Indaclub a Putignano.