gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Fondi Europei 2014-2010: il GAL chiama a raccolta cittadini e associazioni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Fondi Europei 2014-2010: il GAL chiama a raccolta cittadini e associazioni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

“Seminare conoscenza per raccogliere idee”: è stato questo il tema principale dell’incontro organizzato dal Gal giovedì 27 marzo 2014 presso la Biblioteca Comunale Filippo De Miccolis Angelini di Putignano

GAL_fondi_europei_5Putignano (Ba) - Il Gruppo d’Azione LocaleTerra dei Trulli e di Barsento, che comprende i comuni di Alberobello, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Noci, Putignano, Sammichele di Bari e Turi, ha allestito l’evento per parlare delle risorse europee messe a disposizione del nostro territorio nella programmazione comunitaria del 2014-2020. 



I relatori della serata sono stati: il presidente di Gal Trulli Barsento Stefano Genco; Il direttore Matteo Antonicelli e Raffaele Santoro, membro del gruppo di azione locale. L’incontro è stato introdotto dal sindaco di Putignano Gianvincenzo Angelini De Miccolis.

GAL_beneficiariNel corso della presentazione è emerso che nella scorsa programmazione 2007-2013, la somma degli investimenti provenienti da fonti europee e regionali, impiegata nell’ambito dei sette comuni associati, è stata pari a 7milioni di euro (foto).  Nell'immagine pubblicate, sono riportati i progetti che hanno caratterizzato i sei anni di programmazione precedente.

La nuova programmazione 2014-2020, avrà l’intento di provvedere al benessere del territorio attraverso il coinvolgimento dei cittadini interessati, per comprendere le reali e le più importanti esigenze da proporre alla comunità europea.