Il Giudice di Pace di Putignano avrà competenza anche per i territori dei Comuni di Castellana Grotte e Turi. Uffici dei GdP anche nei comuni di Noci, Monopoli, Altamura e Gravina

Giudice_di_Pace_PutignanoPutignano Ba - Con provvedimento del Ministero di Giustizia del giorno 11 marzo u.s è stata confermata a Putignano la sede dell’Ufficio del Giudice di Pace competente per i territori dei Comuni di Castellana Grotte, Putignano e Turi. Inoltre il Ministro mantenuto le sedi degli Uffici del Giudice di pace di: Noci, Monopoli, Aaltamura e Gravina di Puglia.



Il Comunicato Stampa del Sindaco di Putignano
In data 13 u.s. è pervenuta comunicazione da parte del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia relativa alla trasmissione al Ministero di Giustizia della disponibilità avanzata dal Comune di Putignano ad ospitare Uffici giudiziari facendosi carico delle spese di gestione e manutenzione dell’immobile relativo.

Continua l’impegno di questa Amministrazione per garantire ai Cittadini di Putignano e del territorio il maggior numero di servizi: dopo la conferma della sede della Tenenza della Guardia di Finanza, della sede dell’Ufficio di Piano, della sede operativa dell’I.N.P.S., della sede del G.A.L., anche l’Ufficio del Giudice di Pace.

Il Sindaco di Putignano   Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis


 
Condividi