Altro che primarie: alla consolle vota Michi Fasano. Selezionato tra 500 partecipanti al livello nazionale è uno dei due pugliesi virtuosi della consolle ammessi alla semifinale. E’ ancora possibile votare il suo video fino al 24 marzo su  http://www.theitaliandjcontest.it/vota_pro_2014.php

Michi_Fasano_Pioneer_contestPutignano Ba - Ha partecipato alla terza edizione di “The Italian Pioneer Dj Contest” 2014, un concorso nazionale per aspiranti DJ di successo. Michi Fasano, 30 anni di Putignano, ha partecipato con un video musicale di presentazione di 15 minuti, ottenendo in poco meno di 10 giorni più di 10.500 visualizzazioni.



Il suo video è già stato selezionato da Pioneer tra oltre 500 Dj di tutta Italia; così Michi si è classificato tra primi 10, accedendo alla semifinale, che disputerà a fine mese in quel di Milano. La fase di selezione è durata una trentina di giorni e si sono fatti strada due pugliesi. Oltre al putignanese Michi Fasano, c’è anche il salentino Elia Baldi di soli 19 anni di Porto Cesareo.

Grazie a questo già prestigioso piazzamento, Michi apparirà anche sule riviste di settore, tra cui il prossimo numero di DJ MAG.

Fino al 24 marzo prossimo è ancora possibile votare e sostenere il proprio dj preferito, direttamente sul portale dedicato a questo contest della pioneer. Noi lo abbiamo già fatto, ma ora invitiamo anche voi, amici, appassionati e lettori a votare il video di Michi Fasano http://www.theitaliandjcontest.it/vota_pro_2014.php  . 

Si può esprimere una preferenza al giorno, anche per più candidati, fino allre ore 23:59 del 24 marzo 2014. Basta un clic. http://vimeo.com/87340771 

 
Condividi