gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Primarie Putignano - Romanazzi presenta il simbolo della lista "PER Putignano"
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Primarie Putignano - Romanazzi presenta il simbolo della lista "PER Putignano"

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Antonello Romanazzi ufficializza la sua partecipazione alle primarie di coalizione e la lista civica che sostiene la sua candidatura: Progresso E Responsabilità Putignano

PER_Putignano_Antonello_RomanazziPutignano Ba – Antonello Romanazzi, anch’egli in corsa per le primarie di centrosinistra a Putignano, ha presentato ieri sera in conferenza stampa, il simbolo della lista che esprime la sua candidatura.


Si tratta di “Per Putignano”, dove “Per”, va inteso come un acronimo: Progresso E Responsabilità … “Progresso per quello che andremo a fare e responsabilità per partire da quello che è già stato fatto” – ha chiarito lo stesso Romanazzi.

Parti componenti la lista civica, gli esponenti del neo costituito gruppo misto e del partito socialista. Concorrerà con gli altri candidati della coalizione, Pietro Console e Dino Angelini alle primarie di domenica 16 marzo, indette per consetire ai cittadini putignanesi di scegliere il candidato sindaco di centrosinistra, alle ormai prossime elezioni comunali.