gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Baciata dal sole e dal pubblico la seconda sfilata dei carri allegorici (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Baciata dal sole e dal pubblico la seconda sfilata dei carri allegorici (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con 2Cinforma

Niente ticket d’ingresso per la suggestiva sfilata in notturna di martedì 4 marzo alle ore 19. Doppia galleria fotografica del secondo corso mascherato

carnevale_2014_seconda_sfilata_lowPutignano Ba – Il Carnevale di Putignano continua ad attrarre fiumi di turisti e godere del favore delle condizioni meteorologiche. Domenica 2 marzo è andata in scena il secondo corso mascherato di questa 620^ edizione di uno dei carnevali più antichi del mondo.



Intanto la manifestazione imprime la sua naturale accelerazione preparandosi alla suggestiva sfilata in notturna del martedì grasso, prevista per le ore 19:00. Un’occasione particolarmente ghiotta per i forestieri che vorranno assistere a questo grande spettacolo, in quanto non saranno allestiti i varchi d’accesso all’ingresso della città di Putignano, e non si pagherà dunque il ticket di 10 euro.

Di seguito vi proponiamo due gallerie fotografiche rispettivamente con immagini  delle grandi opere in cartapesta e delle maschere che hanno animato questa grande festa popolare, dedicata al bicentenario di Giuseppe Verdi.

Foto 2Cinforma

Foto Informatissimo.net

La parata si chiuderà alle 22, in Piazza Principe di Piemonte, con il tradizionale appuntamento con la Campana dei maccheroni, in collaborazione con l’associazione La Zizzania. 

Alle 21 (con replica alle 22 e alle 23) spettacolo di Video Mapping in P.za Plebiscito con Animals, il Carnavale degli animali.  E poi fino alle 24 si potrà ballare con la musica del Silent Disco in P.za Principe di Piemonte.