gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano Comune virtuoso per le buone pratiche delle politiche familiari
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano Comune virtuoso per le buone pratiche delle politiche familiari

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

Sabato 16 novembre il convegno a Bari, organizzato dal Forum delle Associazioni familiari di Puglia, intitolato "Famiglia Bene Comune Della Città". Via hanno preso parte il presidente del  Forum Comunale di Putignano, Avv. Tiziana Gigantesco, il sindaco De Miccolis e l'assessore ai servizi sociali Vito Genco

Forum_Famiglie_riconoscimentoProporre e discutere interventi a sostegno delle famiglie per una città amica della famiglie. E’ stato questo il fulcro del convegno “Famiglia Bene Comune Della Città” organizzato dal Forum delle Associazioni familiari di Puglia in collaborazione con MCL ed Acli, lo scorso sabato 16 novembre, presso il Cinema Esedra, Bari.



Sono intervenuti tra gli altri, Francesco Belletti, presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari; Carmen Tessitore, Assessore alle politiche familiari del comune di Lecce; Gianvincenzo Angelini de Miccolis, Sindaco del commune di Putigano e Vito Genco, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Putignano; esponenti della CISL e di Confcooperative.

In particolare sono stati apprezzati gli interventi del Sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis De Miccolis e dell'Assessore ai servizi sociali Vito Genco, sul tema "Famiglia bene comune della città". Putignano é uno dei comuni riconosciuti come virtuosi in tema di buone pratiche di politiche familiari.

Era presente all’evento il Presidente del Forum Comunale di Putignano, Avv. Tiziana Gigantesco, la quale ha espresso assoluta condivisione e orgoglio per i risultati conseguiti, pur comprendendo che si può e deve far meglio e di più.