gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Differenziata - Il Comune invita ad un incontro per fare il punto della situazione
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Differenziata - Il Comune invita ad un incontro per fare il punto della situazione

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Risultati, criticità, nuovo centro di raccolta. Lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 18, sala consigliare del Comune di Putignano

Rifiuti_abbandonati_PutignanoPutignano Ba - La questione della raccolta differenziata resta un tema piuttosto caldo per i putignanesi. Otami quasi quotidianamente pervengono in redazione foto reclamo di rifiuti abbandonati in periferia o lasciati presso i contenitori di vetro alluminio e persino ficcati nei cestini portarifiuti (guarda l'ultima fotogallery).

Foto postate dai lettori fine settembre - 15 ottobre

Per questo l'amministrazione comunale di Putignano ha convocato una conferenza stampa aperta anche ai cittadini per lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 18. Il Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis e L’Assessore all’Ambiente del Comune di Putignano Dino Angelini, invitano tutti gli interessati a partecipare alla conferenza stampa indetta per discutere del servizio di raccolta differenziata porta a porta. 

Sarà questa l’occasione per fare un punto sui dati della raccolta differenziata che grazie allo sforzo dei cittadini sono stati raggiunti, ma anche per condividere con le criticità strutturali e infrastrutturali del servizio ancora oggi presenti. Si farà il punto sull’apertura del Centro Comunale di Raccolta e sulla situazione delle sanzioni per gli infrattori delle regole di raccolta.