gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Musica, tamburi e voci per il Congo con l'ass. Africizia onlus (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Musica, tamburi e voci per il Congo con l'ass. Africizia onlus (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

La commuovente serata "Rompiamo il silenzio" si è svolta nel chiostro nel Comune di Putignano, per raccontare l'ultimo viaggio in Congo, con immagini, versi e la musica degli Uduchà

Africizia_rompiamo_il_silenzio_foto_AfriciziaPutignano Ba – Immagini, tamburi e voci, per “rompere il silenzio” sulla deriva di un paese: la Repubblica Democratica del Congo. L’iniziativa è partita dall’associazione Africizia onlus di Putignano, presieduta dall’Avv. Natalia Pinto, che in una serata concerto, hanno presentato una sorta di resoconto dell’ultimo viaggio in quelle terre poverissime e delle attività profuse sino ad oggi.  




Tania Lippolis, esperta di arti visive, ha presentato il calendario 2014,  sul quale ha personalmente lavorato elaborando le immagini più suggestive dell’ultimo viaggio in Congo dell'ultima estate. Il ricavato dalla vendita del calendario, come di altri oggetti realizzati in proprio, serviranno a sostenere finanziariamente le attività dell’associazione Africizia.

Foto Studio Fotografico Francone


Africizia_rompiamo_il_silenzio_2Durante la serata sono stati letti alcuni brani letterari a cura di Dino Parrotta e Rita Lippolis.  A seguire il concerto del gruppo musicale Uduchà, che trova ispirazione proprio nel continente Africano. L'iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Putignano e il sostegno dei Laboratori Urbani I MAKE.

Attualmente sono aperti tre progetti per favorire l’autosufficienza agricola di 5 orfanotrofi;  un laboratorio di  produzione di sapone; aiuto alla gravidanza. Per informazioni, condivisioni e sostegno  i recapiti di Africizia sono : www.africizia.org Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 392.8212875 / 339.3310413