gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nasce la lista civica Putignano Futura
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nasce la lista civica Putignano Futura

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Nino Rossi: <<Questa evoluzione del nostro gruppo politico apre ad altre associazioni e movimenti culturali che vogliono dire la loro nel panorama politico putignanese>>

Putignano_Futura2Putignano Ba – Lista civica nuova, per nuovi protagonisti politici. E’ stato lo stesso Nino Rossi dell’omonima lista civica, attuale consigliere comunale di minoranza a presentare ieri sera il nuovo simbolo politico di centro destra, Putignano Futura. Il cambio di nome non rappresenta solamente una trasformazione del simbolo elettorale ma “un ampliamento della base politica e del contributo di idee della società civile”. 

"Quest'ulteriore evoluzione del nostro gruppo politico - dichiara Nino Rossi - è il frutto di un'esperienza condivisa dal gruppo storico che ha sostenuto brillantemente la mia candidatura a sindaco, ottenendo il record di consensi per una lista civica a Putignano, con altre associazioni e movimenti culturali che vogliono dire la loro nel panorama politico putignanese. Gente mai impegnata in politica composta di artigiani, imprenditori, coltivatori diretti, professionisti, liberi cittadini, giovani e donne che hanno a cuore le sorti del paese, si incontreranno in un contenitore unico che è rappresentato dalla lista civica Putignano Futura".

L'obiettivo imminente della lista è quello di riunire il centro destra putignanese che per due competizioni, essendo diviso, non ha potuto dar voce alla maggioranza dei putignanesi che si riconoscono in quest'area dando, di fatto, la vittoria al centro sinistra. Unità, che secondo gli esponenti della lista, si ottiene solo con un candidato sindaco esponente della società civile che si riconosca maggiormente nel putignanese medio dandone voce, fiducia e prospettive di crescita culturale, sociale, industriale.

Negli ultimi dieci anni, secondo gli esponenti della lista, l'attività amministrativa del centro sinistra è stata fallimentare: dalle opere pubbliche incomplete alla gestione sciagurata del Carnevale, passando dallo sviluppo assente nella zona industriale fino al cimitero svenduto ai privati ed alla cattiva gestione della raccolta differenziata. Su questi temi, la lista civica apre un confronto con la cittadinanza per risolvere difficoltà create dalla maggioranza che, attualmente, guida il paese e che continua a mietere insuccessi a spese degli ignari putignanesi”.

Coloro che desidera mettersi in contatto con Putignano Futura per condividerne il percorso politico, possono inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o telefonare al 392.2619995.