Oltre 60.000 fruitori, di cui 7.000 bambini, hanno scelto il centro nel corso della sua storia decennale, consolidando questa realtà come perla di eccellenza del territorio

Nadir_10_anni_3Putignano Ba  – Il Centro sportivo Nadir, è proprio il caso dirlo, ha sfoderato tutta la sua muscolatura in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di avvitivà. L'evento si è svolto domenica 20 ottobre all'interno del centro benessere, in una cornice festosa e piena di energia e di ospiti illustri. la giornata ha registrato un grande successo di pubblico, invitato a sperimentare gratuitamente tutte le numerose attività a disposizione.   

Nadir_10_anniLa conferenza stampa del mattino, unita alla consegna della Stella Nadir agli atleti che hanno raggiunto risultati di rilievo nel corso della loro carriera e degli utenti che hanno accompagnato il percorso di Nadir dalla sua nascita ad oggi, si è svolta dinanzi a numerose autorità istitutzionali della cittadina e dello stato. Erano presenti I Senatori Luigi D'Ambrosio Lettieri e Petro Liuzzi, il deputato Antonio Distaso, e naturalmente il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo De Miccolis, accompagnato da una delegazione di assessori.

TNadir_10_anni_4ra gli interventi più accorati, quello di Don Beppe Recchia che ha energicamente sostenuto l'idea che le attività di tipo sportivo e ludico praticate in un grande e attrezzato centro sportivo come quello del Nadir, porta lustro alla cittadina e rende vivo un quartiere che altrimenti, rischia di cadere nella deriva del silenzio della periferia. 

Nadir_10_anni_2Esattamente dieci anni fa cominciava questa avventura, un'avventura di nome Nadir. Dieci anni fa Nadir apriva le porte ad una nuova realtà imprenditoriale, e ad una innovativa filosofia di vita orientata allo “starbene”, al benessere psicofisico, al divertimento, alle relazioni sociali, sulla scia di realtà già consolidate in altri Nadir_10_anni_5Paesi europei ma non ancora rafforzate sul nostro territorio. - afferma Massimo Vinella, direttore di Nadir – Nadir è molto più di un luogo, è uno scenario, un percorso, una continua e stimolante scoperta, perché starbene con il corpo e con la mente è un'esperienza rigenerante per scoprire e ritrovare un senso di appartenenza, il rispetto e il piacere di stare insieme.

Nel corso del pomeriggio in piscina, nelle aree fitness e al centro benessere, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di Nadir_10_anni_6divertirsi e imparare con l'aiuto ed il supporto del personale qualificato Nadir: baby dance, water ball games, pallanuoto, prove di apnea e subacquea, AcquaZumba Party e balli di gruppo in acqua; fitness game, Group Cycling 3h Marathon, balli caraibici e balli di gruppo, fit boxe music  live, walking program, Afro-Rumba Tribal live, Special 2 Class, Zumba + Sentao DJ live le attività proposte per animare il pomeriggio.

“E oggi vogliamo rilanciare – continua Massimo Vinella – e intraprendere un ulteriore percorso, orientato a promuovere ed educare le persone ad uno stile di vita sano e corretto, diffondendo la cultura e la promozione dell'attività fisica. Nadir, infatti, è stato selezionato come unica società nel meridione nello start-up del “Progetto Movimento per la Salute” promosso da ANIF, Associazione Nazionale Impianti Fitness&Sport”.

La nottata è proseguita tra danze scatenate, allegria e risate sulle note del NadirParty Dj set live, un pieno di energia che porterà la stella di Nadir a brillare ancora più luminosa nei prossimi 10 anni.

 
Condividi