In collaborazione con 2Cinforma

Le fiamme hanno danneggiato solo il materiale destinato alla lavorazione presente negli ambienti. Determinante la rapidità con cui è stato dato l'allarme dalla Vigilanza  per l'intervento dei Vigili del Fuoco

Incenzio_ZI_De_LucaPutignano Ba – Brusco risveglio per coloro che lavorano nella Zona Industriale di Putignano. Un allarme incendio è stato lanciato stamani intorno alle ore 6 in Via Cavalieri del Lavoro, presso un capannone adibito alla realizzazione di impianti di amplificazione audio e diffusori acustici.

Incendio_ZI_De_Luca2A notare le vistose colonne di fumo che fuoriuscivano dalle finestre al piano superiore dello stabile, le guardie giurate della Vigilanza di Castellana di Castellana Grotte, in transito in quella zona per i controlli di routine. La rapidità dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano ha permesso di domare il principio d’incendio prima che potesse provocare danni più seri.

A bruciare tra le fiamme alcuni pannelli multistrato e altro materiale infiammabile destinato alla lavorazione, presente nel capannone. Dopo lo spegnimento dell’incendio, la struttura è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Putignano del turno D, guidati dal CSE Carriero.

 
Condividi