Al suo posto sarà candidata l'imprenditrice nocese Angela D'Onghia. La candidatura di Totaro era nel mirino, per essere stato in affari con Elisabetta Tulliani, compagna di Fini.


Mario_Totaro Putignano (Ba) – Si è rivelata un po’ affrettata la notizia diffusa in questi giorni in merito alla candidatura in Puglia dell’imprenditore putignanese Mario Totaro come capolista al senato con Monti, in occasione delle politiche 2013. La sua candidatura data ormai per certa infatti non si è di fatto palesata alla presentazione delle liste definitive, ove invece risulta capolista in Puglia per Monti l’imprenditrice nocese Angela D’Onghia.  



Riportiamo a tal proposito uno stralcio dell’articolo apparso poche ore fa su La Repubblica a firma Alberto D’Argenio: “… Problemi ci sono stati in Puglia, dove è scoppiato il caso Mario Totaro, nel mirino per essere stato socio d'affari di Elisabetta Tulliani, compagna di Fini. Anche se il presidente della Camera ha smentito la circostanza, Totaro è saltato. Il posto era stato dato a Nicola Rossi, che però ha rinunciato perché già al terzo mandato. Alla fine capolista sarà l'imprenditrice Angela D'Onghia. Putignano, comune di Putignano

 
Condividi