gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Revisori comunali, il TAR da' ragione al Comune di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Revisori comunali, il TAR da' ragione al Comune di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Il TAR Lazio ha giudicato 'inssussitenti le motivazioni' a fondamento del ricorso presentato dai commercialisti Revisori_manifesto_opposizione

Putignano (Ba) – Il Tribunale Amministrativo del Lazio ha respinto il ricorso presentato dai commercialisti avverso il la ri-nomina dei revisori comunali dimissionari e le dimissioni farsa di questi ultimi. La notizia  della pronuncia del TAR favorevole al Comune di Putignano è arrivata Venerdì 21 dicembre e a darcene notizia  è stato il vice sindaco Dino Angelini.





Il ricorso dei commercialisti rappresentati dall’Avv. Renzo Derobertis aveva fatto seguito alla dura campagna di opposizione della minoranza in Consiglio Comunale che eccepiva l’illiceità della rielezione dei revisori dimissionari dello scorso 4 settembre,  in quanto tesa ad aggirare la nuova normativa e chiedeva le dimissioni del Sindaco. Normativa che prevede la competenza in materia non più in capo al Consiglio Comunale ma alla Prefettura che nomina i revisori dei conti comunali tramite sorteggio da appositi albi.