gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, il Comune riapre il Centro per l’Impiego
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, il Comune riapre il Centro per l’Impiego

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Una nuova delibera della Provincia ne consente la riapertura nei comuni con più di 27mila abitanti, a patto che le locali amministrazioni se ne accollino le speseCentro_per_Impiego_Putignano

Putignano (Ba) – L’amministrazione comunale di Putignano riaprirà a proprie spese lo sportello polifunzionale per l’impiego. E’ quanto emerge da un atto di giunta che ne consentirà la riattivazione del servizio presso la stessa sede in via Gianfedele Angelini, 18 a Putignano.

Dopo meno di un mese dalla chiusura di 18 sportelli per l’impiego a seguito della delibera provinciale n.64 dello scorso luglio 2012, tra cui quello di Putignano, accorpato per l'effetto a quello di Noci, la nostra amministrazione ha deciso di cogliere una nuova opportunità offerta da una nuova pronuncia della Provincia.

Una recente delibera provinciale di settembre, stabilisce infatti che i servizi offerti dai Centri per l’Impiego, possono essere ripristinati nei comuni con più di 27mila abitanti a patto che il Comune si accolli tutte le spese relative alle utenze varie (telefono, energia elettrica), servizi di pulizia nonché arredi e strumentazioni.

Putignano rientra tra questi comuni ha difatti deliberato un atto di indirizzo in tale direzione, per ottenere, sostenendo le suddette spese, la riapertura e il ripristino dei servizi del centro polifunzionale per l’impiego  in loco, evitando ai cittadini putignanesi di doversi recare presso quello di Noci.