In collaborazione con 2Cinforma - guarda la fotogallery -
Putignano (Ba) - Neve, poi pioggia nel tardo pomeriggio di ieri e poi di nuovo neve in abbondanza. Intanto si registrano i primi incidenti e disagi alla circolazione stradale. Nella tarda mattinata di ieri un'auto guidata da un putignanese è finita fuori strada sulla Putignano - Conversano. Nel primo pomeriggio alle 14,30 circa un'altro sinistro ha interssato 2 veicoli sulla SS 172 Putignano - Alberobello, dove sono intervenuti i Carabinieri di Gioia del Colle.
Entrambi gli incidenti per fortuna non hanno provocato feriti.
Sembrava scongiurato il pericolo neve nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 febbraio, quando improvvisamente ha cominciato a piovere e a sciogliere la neve che si era già posata al suolo. Ma si è trattato solo si una breve parentesi. Verso le ore 20, i fiocchi di neve hanno fatto la loro ricomparsa proseguendo per tutta la notte.
Foto 2Cinforma
-
Alberobello - Nocialberobello noci polstrada
-
Alberobello Trulli imbiancatialberobello trulli
-
Locorotondo viabilitàcc locorotondo viabilit ..
-
Locorotondo viabilità 2cc locorotondo viabilit .
-
colture sommerse dalla neve
-
Gioia del Collegioia del colle 1
-
gioia del colle 2
-
Gioia del Collegioia del colle 3
-
Noci - Alberobellonoci alberobello 1
-
Noci - Alberobellopolstrada noci alberobello 1
-
Noci - Alberobellopolstrada noci alberobello 2
-
Martina F. - Nocitrulli sulla martina noci
-
Turituri spala
Sempre nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia Municipale di Putignano è stata alacremente impegnata presso il maxi-rondò di via Noci e Via Parri, per la difficoltà dei mezzi pesanti ad affrontare le salite a causa del manto di neve. Ma una particolare attenzione sulle strade è stata subito attivata su tutto il territorio, dove sono attivissime le pattuglie dei Carabinieri e della Polstrada di Castellana Grotte. Il consiglio e di utilizzare l'auto solo strettamente necessario e solo se equipaggiata con gomme da neve o catene.