Il ricavato delle vendite sarà destinato ad un'associazione di volontariato che sostiene i malati terminalipresentazione libro di Paolo Pantaleo
Putignano (Ba) - Sabato 5 novembre 2011 alle ore 19,30 presso la Chiesa di San  Pietro del nostro paese, ha avuto luogo la presentazione del libro "Tra sogno e realtà la mia verità" di Paolo Pantaleo. Prefazione di Elisabetta Gonnella.

Il libro-racconto, è un piccolo volume semplice che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad un'associazione di volontariato che sostiene i malati terminali. In esso sono state raccontate due esperienze molto personali dell'autore e difficili da esplicare.

La prima esperienza, delineata da Paolo, è la narrazione di un sogno che egli fece durante un intervento chirurgico. Questo sogno sembrava una realtà quasi inspiegabile dove egli ha provato emozioni e contemporaneamente paura: un viaggio sospeso per aria verso l'aldilà accompagnato da una sfera di luce.

La seconda esperienza che l'autore descrive nel suo volume, è la una visione legata ad una persona che lui conosceva.
Non era un sogno, ma quasi un sogno premonitore ad occhi aperti che lo ha sconvolto, poiché poco tempo dopo, il soggetto della sua visione morì a causa di un Ictus.

Paolo Pantaleo con molta emozione e commozione, ha ringraziato coloro che hanno collaborato alla realizzazione del suo volume. Durante l'evento, cerimonia breve ma intensa, erano presenti don Battista Romanizzi, Elisabetta Gonnella (che come sopra annunciato ha curato la prefazione) e l'Assessore Saverio Campanella.
 
Condividi