gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Ripulito e pronto per la demolizione
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ripulito e pronto per la demolizione

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

A giorni la firma della convezione tra i proprietari del terreno e il comune per la probabile realizzazione di un parcheggio Via_N.Sauro_3_low

Via_N.Sauro_2_lowPutignano (Ba) - Dopo gli innumerevoli avvistamenti di topi, soprattutto estivi, con comprensibile disagio e preoccupazione da parte di vicini e residenti, il fondo adiacente Via Nazario Sauro, nei pressi dell’ala nuova dell’ospedale di Putignano, è stato ripulito.

Fino a qualche giorno fa la vegetazione sovrastava la costruzione tracimando sulla strada con tutti gli effetti del caso, in materia d’igiene pubblica. All'interno del fondo, nascosti dalla fitta vegetazione, rifiuti, pneumatici, detriti e quant'altro. Non sarebbero però questioni di salute pubblica ad aver imposto il provvedimento.

Pare infatti che i proprietari del fondo stanno ripulendo a proprie spese l’aera, nonché a demolire la costruzione esistente, perché in procinto di firmare la convenzione con il Comune di Putignano, che permetterà la realizzazione in quel sito di un parcheggio auto. Maggiore spazio da destinare alla sosta dei veicoli, consentirà una migliore fruizione degli utenti che si recheranno presso l'ala nuova del nostro ospedale.






 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: