Il singolo "La poltrona" passato 3 volte nella trasmssione "La Zanzara" di Cruciani
Puntinespansione_low
Putignano (Ba) -  Esultano i Puntinespansione dopo i passaggi del 17 e del 18 marzo, nella seguitissima trasmissione di Radio 24, "La zanzara". Il brano "La poltrona", tratto dall'ultimo album "Trentenni sofisticati", è stato trasmessa per ben 3 volte con commenti positivi ed in più, il conduttore della trasmissione, Giuseppe Cruciani, ne ha consigliato l'ascolto a Luciano Sardelli, capogruppo di Iniziativa Responsabile, il quale era intervenuti tra gli ospiti del programma, proprio “per difendere” le posizioni del governo.


“Amici, dateci una mano ad entrare in classifica su iTunes, il più importante portale di musica digitale!!! ACQUISTATE IL NOSTRO DISCO "TRENTENNI SOFISTICATI"!!! Grazie!!!”
. Così scrivono i componenti della particolarissima band putignanese, dalle pagine del profilo facebook. I Puntinespansione proseguono con le esibizioni live per promuovere il disco, e dopo tanto lavoro, contano di entrarci davvero in classifica con l'aiuto di chi ama la loro musica.
Nella foto il concerto in Piazza Plebiscito di sabato 19 febbraio, alla vigilia del primo corso mascherato di carnevale, organizzato in collaborazione con la Pro-Loco

 
Condividi