Marika_Fruscio_con_Occhio_MagicoPutignano (Ba) - La show-girl sarà l'ospite d'onore dell'incontro di calcio benefico che si disputerà a Putignano, allo Stadio Torino '49, l'8 Marzo alle ore 15.00. Inoltre, la bellissima Marika Fruscio ha confermato la presenza anche durante il corso mascherato che si svolgerà lo stesso giorno dell'incontro benefico, con inizio alle ore 19.00.
Italia_2006_Manifesto_Evento_Preti_-_FarinellaComunicato stampa
L’associazione Italia 2006 organizza in occasione delle festività di Carnevale un incontro di calcio quasi serio a scopo benefico, presso lo stadio Torino 49 alle 15 di martedì 8 marzo.
Due squadre “ridicole” di Farinella Boys e Preti del carnevale che si affronteranno per far divertire gli spettatori che nell’ultimo giorno di Carnevale aspetteranno l’ultima sfilata e le tante manifestazioni serali che chiuderanno questa edizione 617 della bellissima festa invernale.
Cambi volanti, giocatori improponibili, magliette e completi da Preti e da Farinella, la nostra maschera mai troppo pubblicizzata, anche gli arbitri non saranno del tutto normali.
Una partita per far sorridere, con contributi volontari che serviranno a donare in beneficenza l’eventuale ricavato. La voglia di stare insieme di avvocati, di professionisti, di artigiani, di professori, per correre dietro ad un pallone, divertendosi, collegando l’iniziativa al Carnevale, la festa per eccellenza di questa città.
Anche la terna arbitrale sarà mista, composta da donne, assessori comunali ed ognuno avrà il divertimento assicurato.
Anche il grottesco dj, Enzo Calabritta, ci farà sorridere, ballare, e la partita diventerà veramente una passerella di mascherine e non di giocatori.
Appuntamento dunque a martedì 8 marzo alle 15 Farinella Boys - Preti del Carnevale due squadre di volenterosi giocatori con un unico obiettivo: divertirsi e poi correre a godersi l’ultima sfilata.
Ciliegina sulla torta dell'evento sarà Marika Fruscio invitata come ospite d’onore della partita benefica tra Preti del Carnevale e Farinella Boys dell’8 Marzo.
L’attrice-show girl sarà a Putignano ospite e forse anche arbitro della gara.Confermata la presenza anche durante la sfilata.

Leo Gianfrate
 
Condividi