gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Ancora Randagi in Via Manzoni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ancora Randagi in Via Manzoni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Randagi_in_Via_ManzoniPutignano (Ba) - Il gruppo di randagi si è fatto vivo nuovamente. Lunedì 28 Febbraio intorno alle 15.30, 12 cani hanno invaso Via Piave, per poi sostare circa una decina di minuti intorno ai cassonetti per la spazzatura, siti in Via Manzoni. L'arrivo dei randagi ha creato più di un problema agli automobilisti in transito ed ha preoccupato tutti i pedoni che percorrevano il suddetto tragitto. Il fenomeno non è del tutto anomalo, dato che l'invasione di randagi in quelle zone è ormai consuetudine!
La situazione però non è sotto controllo, dato che il branco che appare a primo acchito tranquillo, incute sempre tanto timore nei passanti. Se fino a qualche mese fà il problema era di dimensione ridotte, dato che i cani in foto erano ancora dei cuccioli, ora, invece, non è più così: bisogna intervenire al più presto per prevenire qualsiasi situazione spiacevole. A tal punto va ricordato che i randagi non sono sterilizzati e, pertanto, vanno prolificandosi in varie occasioni. Si conta solo pochi giorni fà la nascita di 6 cuccioli che sicuramente andranno a dar manforte al branco che da quasi un annetto sosta in quelle aree. In conclusione, possiamo dire che urge l'intervento dell'accalappiacani.




 
3 Commenti
 
No comment
3 Martedì 01 Marzo 2011 17:22
residente della zona
Una foto che si commenta da sola.
Come vedete il branco "è attivo" anche di giorno,ma siamo sempre alle solite; si sprecano parole,denunce,commenti agli articoli sul web,e ancora nessun provvedimento.

Forse,se questi cani avevano il loro raggio d'azione nel centro del paese,il problema chi di competenza l'avrebbe risolto.

VERGOGNA !!
Terrore!!!
Mercoledì 02 Marzo 2011 09:05
residente
Hai perfettamente ragione è una vergogna!!!! Mia figlia (11 anni) non vuole più uscire di casa da sola neanche per andare a scuola!!!!!
 
Burocrati
2 Martedì 01 Marzo 2011 17:00
Tony
L'ultima che ho sentito è che siccome questi randagi escono di sera, l'accalappiacani ha già smontato. Meno male che la foto è stata fatta di giorno!!!!

Complimenti a chi di competenza
 
Ma quando li prendono sti cani?
1 Martedì 01 Marzo 2011 16:33
arrabbiato
Ma si può sapere che a Putignano non si previene mai?? Questi cani quando li prendono? Ora hanno veramente scocciatoo....accalappiateli

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: