Sala Bingo Farinella di PutignanoAl Bingo Farinella realizzata una vincita super ricca nella prima domenica in maschera Putignano (Ba) - E’ di circa 30 mila euro il bottino incassato da una gentile e fortunata signora di Acquaviva delle Fonti che si è vista baciare dalla Dea Bendata proprio in coincidenza con l’esordio del periodo dedicato al noto carnevale putignanese.

Una vincita più che gradita quindi proprio perché all’insegna dei festeggiamenti in maschera, e per i più superstiziosi è stato proprio Farinella, maschera locale, ad aver voluto regalare il fantastico premio in onore delle sua festa.

Si tratta del primo Superbingo di questo 2011, inaugurato nella serata di domenica 20 Febbraio in una sala che a quell’ora si gremisce di gente come di consueto. Ma il contatore non si è azzerato e continua a segnare numeri progressivi: si riparte infatti da quota 15 mila euro, una cifra che fa gola ai molti frequentatori del gioco più appassionante per le famiglie e non. E per chi volesse puntare ancora più in alto, è in arrivo il nuovo mondo delle video lotterie con jackpot da capogiro dal valore di centinaia di migliaia di euro.

 
Condividi