gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
La befana dell'Ass. 500passi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

La befana dell'Ass. 500passi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

500passi_epifania_2Comunicato Stampa

Putignano (Ba) - Da un’iniziativa dell’assessorato ai servizi Sociali del Comune di Putignano, si è svolta nella mattinata di giovedì 6 500passi_epifaniagennaio 2011, all’interno del Chiostro Comunale, la Festa più desiderata da tutti i bambini: l’arrivo della Befana.

Come recitava lo slogan scelto dalle associazioni 500 Passi, Itinerari fra tradizione ed innovazione. e dalla Compagnia Primo Teatro, con l’Epifania... un anno di allegria.

La Befana è stata accolta da circa un centinaio di bambini festanti che hanno potuto incontrare le vecchiette con la scopa, parlare con loro e conoscerle meglio. L’Ass. Culturale 500 passi ha allestito con cura un piccolo tavolo-laboratorio dove il simpatico e disponibile Francesco Dalessandro si è prodigato, assistito dalla Befana, a far preparare a tanti bambini i dolcetti natalizi di pasta frolla.

Dino Parrotta e la .Compagnia Primo Teatro., hanno poi presentato lo spettacolo "Il principe Gibbone", che ha catturato l’attenzione dei presenti rendendoli protagonisti di una fiaba romantica e significativa. In tanti, piccoli e grandi hanno applaudito l’intervento sempre preciso e chiaro dell’Ass. Vito Genco che oltre ad aver fatto gli onori di casa ed aver accolto la Befana, ad aver augurato a nome di tutti gli amministratori un buona epifania e un buon 2011, ha anche sottolineato lo spirito di collaborazione creatosi fra le due associazioni che hanno organizzato in ogni minimo particolare la Festa della Befana 2011.

Naturalmente la festa non poteva non concludersi con la distribuzione dei 200 doni e delle 200 confezioni di dolci messi a disposizione dagli amici dell’Ass. 500 Passi.

Tutti felici e contenti i bambini con i genitori hanno salutato la Befana dandole già appuntamento per il prossimo 6 gennaio 2012 Ricordo che sul sito web dell’Associazione .500 Passi. (www.500passi.it) sarà a breve disponibile il video della manifestazione ed una ricca rassegna fotografica.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: