gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
buona festa dell'Epifania con l'ass. 500passi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

buona festa dell'Epifania con l'ass. 500passi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Comunicato Stampa

Putignano (Ba) - Si concluderanno con la grande festa dei bambini di Putignano, le iniziative natalizie dell’Associazione Culturale “500 locandina-befanaPassi - Itinerari fra tradizione ed innovazione”.

Giovedì 6 gennaio 2011, nel Chiostro del Palazzo Municipale di Putignano, alle ore 9.30, puntuale e più vecchietta che mai… arriverà la tanto amata Befana (ma non desiderata, almeno dai papà!!!).

Assieme all’Amministrazione Comunale di Putignano, all’Assessorato ai Servizi Sociali, all’Ass. Culturale “Compagnia Primo Teatro”, gli amici della “500 Passi” hanno invitato la Befana che ha assicurato tante sorprese ed un programma che divertirà i tanti bambini che accorreranno a farle festa.

Si concluderà così, la grande raccolta dei giochi iniziata lo scorso 19 dicembre 2010 durante la manifestazione de “UN DOLCE NATALE”. Per questa iniziativa, tanti ragazzi si sono privati di qualcosa di bello, personale, utile e divertente; in molti, addirittura, hanno comprato e poi donato dei giochi nuovi, pur di far felici tanti bimbi il giorno dell’Epifania.

Caramelle, carbone, musica e tradizione con la presenza di un esperto che preparerà insieme ai bambini i dolcetti della Befana e poi il bel teatro con lo spettacolo “Il principe Gibboso” a cura della “Compagnia Primo Teatro”.

Vi aspettiamo numerosi, con i bambini naturalmente, la mattina del 6 gennaio 2011 alle 9.30 presso il Chiostro della Biblioteca Comunale. Buona Befana e Buon 2011 a tutti.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: