gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Estrazione dei premi per gli Amici dei diversabili di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Estrazione dei premi per gli Amici dei diversabili di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità
Putignano (Ba) - Gran festa di fine anno per l’associazione “Amici degli handicappati” di Pierino Luisi. Mercoledì 29 dicembre, come Ass_Amici_Handicappati di consueto, si è svolta la serata della consegna del panettone ai ragazzi disabili e volontari e dell’estrazione a sorte dei premi per beneficenza.

Quest’anno, però, la manifestazione è stata arricchita da un evento speciale. Il Lions Club di Putignano ha voluto donare un contributo di Euro 250,00 alla storica associazione dei disabili. A consegnare l’assegno nelle mani di Pierino Luisi è stato proprio il presidente del Lions Club, dottor Giovanni De Tommasi, che si è detto felice di conoscere questa realtà associativa così attiva. Complimentandosi con tutti gli operatori ha espresso la volontà di essere informato su tutte le iniziative associative.

Ass_Amici_Handicappati_2“Il motto del Lions Club è “WE serve” cioè “noi serviamo”. – ha detto Pierino Luisi - In qualche maniera questo è anche il motto della nostra associazione che concretizza numerosi progetti e iniziative destinati ai disabili e finalizzati a far vivere loro la disabilità nella maniera migliore. Per tale motivo la nostra associazione ha bisogno costantemente di sostegni perché quello che si fa per aiutare le persone diversamente abili non è mai troppo”.

Presenti anche l’assessore Nicola Recchia, il presidente del consiglio Pierino Sportelli ed il consigliere Elio Cuomo.

La serata è proseguita con la consegna dei panettoni ai ragazzi che frequentano l’associazione. Nei giorni scorsi, inoltre, il vice presidente dell’associazione Pierino Bianco e la coordinatrice Giulia Bianco hanno visitato e consegnato il dono natalizio ai soci allettati.

L’associazione ringrazia, in modo particolare, i consiglieri Vito Valentini ed Elio Cuomo, l’ass. Ascom e l’Associazione Putignanese Funghi, che hanno messo a disposizione una parte dei panettoni nonché tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi dell’estrazione.

Inoltre, in questa serata conclusiva dell’anno 2010, il presidente ha espresso un ringraziamento anche a Filippo Pugliese per il suo lascito testamentario in favore dell’associazione nonché al cavaliere Vincenzo Divella dell’omonimo pastificio per il suo contributo. Grazie a loro è stato possibile dotare l’associazione di un importante impianto di video-proiezione.

Ecco i numeri dei biglietti vincenti, dal primo al 14esimo premio: 2501, 4560, 872, 3817, 1667, 164, 4502, 4632, 274, 2267, 169, 2030, 1975, 1171