Il candidato di centrodestra Gianluca Rospi suffragato al 28% con 4630 voti.

il candidato Rospicon i candidati di lista della coalizionePutignano -  Le dichiarazioni del candidato Gianluca Rospi all'indomani dello spoglio che lo ha visto non raggiungere il ballottaggio a vantaggio della sindaca uscente Luciana Laera contro Michele Vinella.

Amiche e amici putignanesi,

al termine di questa campagna elettorale, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me e nel nostro progetto di cambiamento per la città. La vostra partecipazione e il vostro supporto sono stati fondamentali, e per questo vi sono profondamente grato. Ringrazio anche i partiti, le liste e i singoli candidati che hanno lavorato insieme a me a questo progetto.

Purtroppo, i risultati delle elezioni non sono stati quelli che speravamo. Non siamo riusciti a trasmettere efficacemente ai cittadini la nostra visione e il nostro programma per un futuro migliore per Putignano. Questo è un dato di cui prenderemo atto e su cui rifletteremo, per capire come migliorare.

Grazie ancora di cuore a tutti. Continuerò a lavorare per il bene della nostra città, costruendo un’opposizione severa e imparziale, che tuteli gli interessi di tutti i Putignanesi.

Gianluca Rospi

 
Condividi